Blog

Blog Marketing

Blog Marketing, questo sconosciuto!

Blog Marketing

Hai già un tuo Blog? Stai pensando di aprirlo?

Il Blog è divenuto rapidamente IL PRIMO Strumento usato per aumentare la propria Visibilità e per incrementare le proprie Vendite e Affiliazioni. Il Blog Marketing è un Metodo davvero efficiente per mantenere un Contatto diretto con i propri Clienti, i propri Amici, con tutti, garantisce una Ottimizzazione naturale ai Motori di Ricerca e alta Visibilità.
Forse hai sentito spesso su Internet la frase: “L’Oro è nella lista di eMail”. Anche se questa affermazione continua ad avere del vero, il Concetto del Marketing su Internet sta cambiando a favore dei Blog. Questo cambiamento è dovuto al fatto che il Blog Marketing riesce a produrre numerose Vendite per i Prodotti pubblicizzati a costo zero. Inoltre il Blog ti consente di avere ugualmente una Lista di Persone interessate al tuo Lavoro, ma allo stesso tempo i tuoi Messaggi sono Online su Internet e accessibili a tutti.
Ovviamente questo risultato non si raggiunge subito, molti nuovi Blogger trovano difficoltà, specie all’inizio, a generare Vendite e Traffico Web, anche perché non conoscono le Strategie efficaci per riuscirci.

Con la giusta Formazione, le giuste Strategie di Lavoro, è possibile costruire un Blog Marketing sorprendentemente pieno di Visite e Commenti, che coinvolga gli altri e che ti premia con leVendite dei tuoi Prodotti da parte di molti Clienti Interessati.
A seconda dello Stile che avrà il tuo Blog Marketing potrai risultare simpatico o meno, ma la cosa importante è che sarai conosciuto, le Persone commenteranno i tuoi Articoli e acquisteranno i tuoi Prodotti. Non tutti però riescono in questo Obiettivo, in quanto ci vogliono precise Strategie e Segreti che solo i piu importanti Blogger conoscono.

awesome comments

Tag: , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: GIUSEPPE

Giuseppe Iezzi è un consulente e tecnico informatico con 20 anni di esperienza nel settore. Inizialmente appassionato alla parte Hardware e poi alla parte software. Ha sempre eseguito lavori sia nel settore pubblico e sia nel privato per piccole e medie imprese, enti locali (comuni, provincie ect..), forze dell’ordine e privati, offrendo vari servizi (assemblaggio server, assistenze, cablaggio reti intranet,creazione software personalizzato ect.).

Dal 1994 entra nel web e quindi nella programmazione web (siti,blog e sistemi gestionali online) allargando con la rete, il suo bacino clienti a livello esponenziale. Nello stesso periodo si affaccia per la prima volta nel mondo del Network Marketing, iniziando a comprendere appunto le problematiche che si riscontravano in quegli anni per poter lavorare online e in maniera automatica.

Si verificavano 2 fattori per cui non era semplice lavorare online. Il primo era sicuramente la totale ignoranza sull’utilizzo del pc da parte dell’80% della popolazione ed il secondo era l’utilizzo di linguaggi di programmazione come (Visual Basic, C, C++) che erano ancora troppo macchinosi e non proprio comodi per poter essere utilizzati per la creazione di applicazioni dinamiche sul web. Considerate infatti che il 90% dei siti erano appunto statici e non dinamici.

Comincia a darsi da fare, dal 2010, per creare un sistema che comprenda la possibilità di inviare mail in automatico e da un pannello in backoffice si possa controllare gli iscritti e ricevere dei semplici form di contatto. Ecco creato l’antenato di quello che oggi prende il nome di WASS (Web Automation Selling System). Dopo 5 anni di duro lavoro, infatti, nasce il WASS che ormai si trova alla versione 2.0 e presenta tutto ma davvero tutto quello che può servire ad un’attività di Network Marketing.

Per quest’ultima versione è servito l’aiuto di più informatici, tanto che oggi siamo quasi una software house in piena regola.

 

Home | Privacy | Informativa sui cookies

 

@Copyright 2018 – Giuseppeiezzi.it – tutti i diritti sono riservati

Via Mameli, 11 – 67027 Raiano (AQ) – Cod.Fisc. ZZIGPP73D25G878C

×
Ciao, puoi entrare in contatto con me tramite Whatsapp semplicemente cliccando sull'icona dello stesso!