+39 3286261230 info@giuseppeiezzi.it

Economia Condivisa – obiettivo BOLLETTA ZERO!

Chissà quante volte ti sarà capitato di ricevere una bolletta e di non capirci nulla…l’unica cosa chiara e scritta in grassetto però rimane sempre la CIFRA DA PAGARE!! La colpa, sia ben chiaro, non è ne tua e ne della compagnia alla quale hai deciso di affidarti, bensì del fatto che ci troviamo in un’epoca in cui è ormai tutto, o quasi, completamente smart e, stare li a cercare di comprendere il funzionamento di un servizio che tale non è può risultare scomodo oltre che controverso. Con Economia Condivisa hai tutto sotto controllo. L’unico obiettivo di Economia Condivisa è quello di farti risparmiare da subito e di portare la tua BOLETTA a ZERO. Passiamo ora a comprendere come funziona questo progeto per essere così vincente!

Chi è ECONOMIA CONDIVISA ?

ECONOMIA CONDIVISA  è un  Multi Gruppo d’Acquisto dove è possibile ottenere vantaggi economici per tutti gli iscritti al programma. Perchè farne parte?  Beh potrai azzerare alcune spese cicliche della famiglia come ad esempio Gas, Luce, telefono e caffè. Quanto costa aderire al programma?  L’scrizione è gratuita e una volta aperto un account potrai gestire le tue utenze e iniziare a guadagnare ciclicamente.

A D E S S O   T O C C A   A  TE

TU  HAI  UN  PIANO “B” ?

Non facciamo porta a porta, il mondo cambia, molti lavori col tempo si modificano, si dice che la scuola sta formando ragazzi a lavori che tra 20 anni non esisteranno più. I lavori piu richiesti oggi, 10 anni fa non esistevano nemmeno. Lavorare con Economia Condivisa significa avere un approccio smart, veloce. Tutti ormai usiamo internet e whatsapp, facebook, fanno ormai parte della nostra vita. Se ci pensi bene anche tu stai guardando questo sito, magari qualche tuo amico ti ha inviato un link per vederlo, pensa quanto è semplice raggiungere milioni di persone.

Una buona o una cattiva notizia quanto tempo impiega per far il giro del mondo?

 

Perchè scegliere ECONOMIA CONDIVISA

Con Economia Condivisa hai la totale trasparenza del prezzo e la certezza di avere un’associazione a tutela del consumatore che si chiama Atucons e che protegge appunto il consumatore a livello legale, ti aiuta a fare le analisi sulle bollette e a controllare che siano sempre in linea con i prezzi applicati dai fornitori che entrano a farne parte. Obiettivo primario per Econmia Condivisa è di farti risparmiare da subito e di portare la tua BOLLETTA a ZERO!

UN MERCATO INFINITO ASPETTA SOLO TE

 

Entra nella nostra squadra

Dal 2006, con la nascita del Mercato Libero dell’energia, in Italia non esiste Mercato più grande ed Importante.

Sei interessato a giocarti la tua partita nella più vasta e prestigiosa industria internazionale?

È in gioco molto più di un lavoro:
il tuo futuro.

Se sei già informato e vuoi iscriverti già nella nostra community e iniziare a godere della sharing economy ti lascio il link qui sotto:

Se vuoi puoi entrare in contatto con la nostra Assistente Virtuale Sabrina cliccando il pulsante qui sotto

oppure compila il form ed entriamo in contatto in modo che ti possa spiegare come funziona.

RICHIESTA DI CONTATTO e/o INFORMAZIONI

Ciao!

Compila il modulo e invia la richiesta.

Ricevi un messaggio tramite Whatsapp per stabilire un appuntamento.

Siamo presenti anche su Facebook su YouTube

Se richiedi di essere contattato/a sarà fatto in base alle tue preferenze che puoi indicare qui di seguito. A presto!