Blog

Gianni Golfera genio o impostore?

Gianni Golfera genio o impostore ?

Gianni Golfera genio o impostoreGianni Golfera Genio o Impostore ?  A mio parere è un Genio dei nostri giorni piuttosto che un Impostore, Imbroglione o altri aggettivi utlizzati da persone senza scrupolo che hanno voluto (visto il periodo di crisi che oggi colpisce anche le tv), a tutti i costi, tirare fuori lo scoop senza pensare alle conseguenze di tale cattiveria e accanimento su una persona che, in fondo, si è sempre fatta i fatti suoi senza rompere le scatole a nessuno!

Ma ora vorrei raccontarvi come ho conosciuto Gianni Golfera. Praticamente ci siamo conosciuti a Roma nel 2012 (quindi un anno dopo il servizio di striscia la notizia) in uno dei suoi corsi sulla Memoria e successivamente anche Infoimprenditore e mai e poi mai, avrei immaginato che sarebbe diventato come un fratello per me. Ripenso anche al come sono arrivato a Roma da lui e cioè grazie al mio grande amico Mirko.

Mirko e la sua Laurea

Mi ricordo che Mirko doveva presentare diversi esami per la sua laurea in medicina e aveva bisogno di memorizzare tantissimi termini che si usano solo nel gergo medico. La grande difficoltà era proprio questa, ricordare tutti questi termini medici difficilissimi e farlo in breve tempo proprio perchè avrebbe dovuto presentare gli esami di lì a un mese.  Si mise alla ricerca quindi di una persona in grado di aiutarlo con la memorizzazione e dopo tanto cercare…ecco la persona giusta  Gianni Golfera!

La reperibilità di Gianni Golfera

In quel momento Gianni Golfera era in america e in Italia ci si poteva interfacciare solo con una sua segretaria che faceva da filtro prima di arrivare aGianni Golfera Genio o Impostore Gianni. Mirko non aveva però tanto tempo a disposizione e dovette pensare a come aggirare l’ostacolo. Chiamò la segretaria spacciandosi per un grande commerciale che aveva preso accordi con Gianni Golfera e che se non lo avesse messo in contatto con Gianni nel giro di 1 oretta, sicuramente avrebbe avuto delle conseguenze negative. A questo punto la segretaria gli diede il numero di cellulare personale di Gianni Golfera  e finalmente Mirko lo chiamò.

Entrarono subito in sintonia e appena possibile mi comunicò la notizia che voleva frequentare uno dei suoi corsi sulla memoria, io però ero un pò scettico per via delle ricerche che avevo fatto su internet sul conto di Gianni e in particolar modo sul servizio di Striscia la Notizia che addirittura lo dipingeva come

“Johnny Mnemonic”

del film interpretato da Keanu Reeves. Alla fine pensai “ma si..chi se ne frega, andiamo a conoscerlo e vediamo chi è veramente!“. Ad oggi devo dire che fu la scelta più saggia perchè non solo ci conoscemmo ma in poco tempo diventammo grandi amici e dico di più che ad oggi, siamo come fratelli sempre pronti a sostenerci l’un l’altro. Aggiungo che il mio amico Mirko grazie al corso di memoria di Gianni, riuscì a superare tre esami contemporaneamente all’università di Medicina di Palermo.

La sua reputazione

Negli anni, Gianni Golfera si è costruito una reputazione invidiabile proprio perchè garantisce i risultati ad ogni singola persona che frequenta i suoi corsi(con la garanzia che se non dovesse funzionare un suo corso, restituisce l’intera cifra investita e aggiunge anche il tempo perso), in poche parole non fà solo chiacchiere come ormai la maggior parte dei formatori improvvisati…ma fatti concreti! Proprio parlando di fatti voglio farvi vedere un video che piacerà molto anche a voi lettori e fan del mio blog, eccovelo:

Gianni Golfera Genio o Impostore ?

Bene, posso dire che ho conosciuto davvero poche persone come Lui: cordiale, altruista, umile, con una umanità unica, generoso, divertente, solare, ottimista e di cui le persone si innamorano. A questo punto che dire…vi invito innanzitutto a visionare il video principale in testa all’articolo dove scoprirete come sono andate effettivamente le cose e come seconda cosa vorrei dire che io ho sempre seguito i servizi di Striscia la Notizia e non ho nulla contro loro, ma mi sento di affermare che questa volta hanno preso un abbaglio !!

Gianni Golfera Genio o Impostore ? Bene a questa domanda vorrei che ognuno di voi commentasse liberamente qui sotto, ora che la verità dei fatti è chiara e trasparente per tutti.

commenti

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: GIUSEPPE

Giuseppe Iezzi è un consulente e tecnico informatico con 20 anni di esperienza nel settore. Inizialmente appassionato alla parte Hardware e poi alla parte software. Ha sempre eseguito lavori sia nel settore pubblico e sia nel privato per piccole e medie imprese, enti locali (comuni, provincie ect..), forze dell’ordine e privati, offrendo vari servizi (assemblaggio server, assistenze, cablaggio reti intranet,creazione software personalizzato ect.).

Dal 1994 entra nel web e quindi nella programmazione web (siti,blog e sistemi gestionali online) allargando con la rete, il suo bacino clienti a livello esponenziale. Nello stesso periodo si affaccia per la prima volta nel mondo del Network Marketing, iniziando a comprendere appunto le problematiche che si riscontravano in quegli anni per poter lavorare online e in maniera automatica.

Si verificavano 2 fattori per cui non era semplice lavorare online. Il primo era sicuramente la totale ignoranza sull’utilizzo del pc da parte dell’80% della popolazione ed il secondo era l’utilizzo di linguaggi di programmazione come (Visual Basic, C, C++) che erano ancora troppo macchinosi e non proprio comodi per poter essere utilizzati per la creazione di applicazioni dinamiche sul web. Considerate infatti che il 90% dei siti erano appunto statici e non dinamici.

Comincia a darsi da fare, dal 2010, per creare un sistema che comprenda la possibilità di inviare mail in automatico e da un pannello in backoffice si possa controllare gli iscritti e ricevere dei semplici form di contatto. Ecco creato l’antenato di quello che oggi prende il nome di WASS (Web Automation Selling System). Dopo 5 anni di duro lavoro, infatti, nasce il WASS che ormai si trova alla versione 2.0 e presenta tutto ma davvero tutto quello che può servire ad un’attività di Network Marketing.

Per quest’ultima versione è servito l’aiuto di più informatici, tanto che oggi siamo quasi una software house in piena regola.

 

Home | Privacy | Informativa sui cookies

 

@Copyright 2018 – Giuseppeiezzi.it – tutti i diritti sono riservati

Via Mameli, 11 – 67027 Raiano (AQ) – Cod.Fisc. ZZIGPP73D25G878C

×
Ciao, puoi entrare in contatto con me tramite Whatsapp semplicemente cliccando sull'icona dello stesso!