Blog

UNION ENERGIA – obiettivo BOLLETTA ZERO!

UNION ENERGIA – obiettivo BOLLETTA ZERO!

Chissà quante volte ti sarà capitato di ricevere una bolletta e di non capirci nulla…l’unica cosa chiara e scritta in grassetto però rimane sempre la CIFRA DA PAGARE!! La colpa, sia ben chiaro, non è ne tua e ne della compagnia alla quale hai deciso di affidarti, bensì del fatto che ci troviamo in un’epoca in cui è ormai tutto, o quasi, completamente smart e, stare li a cercare di comprendere il funzionamento di un servizio che tale non è può risultare scomodo oltre che controverso. Con Union Energia hai tutto sul contratto e sulle CTE(Condizioni Tecnico Economiche), nessuna sorpresa è tutto riportato con estrema chiarezza e quali sono le voci in bolletta. L’unico obiettivo di Union Energia è quello di farti risparmiare da subito e di portare la tua BOLETTA a ZERO. Passiamo ora a comprendere chi è e cosa fa quest’azienda rispetto alle altre per essere così vincente!

Chi è UNION ENERGIA ?

Union Energia nasce nel 2017 dall’entusiasmo di un gruppo di professionisti che hanno reso l’azienda, sin dall’inizio, uno dei più consolidati e trasparenti operatori del mercato energetico green.
Come provider luce, non usiamo combustibili fossili in modo da mettere un serio freno all’inquinamento del nostro pianeta, aspirazione che, siamo sicuri, ci permetterà di costruire un futuro migliore per noi e i nostri figli.

Ad oggi Union Energia può già contare su un buon numero di clienti (più di 10.000) su 10.157 kg di Co2 risparmiati, 24.890 MEGA WATT verdi prodotti e 489 alberi salvati.

Perchè scegliere UNION ENERGIA

Con Union Energia hai la totale trasparenza del prezzo e la certezza dell’energia pulita, acquistata direttamente al prezzo di ingrosso PUN (+0,01 €/Kwh). Inoltre, Union Energia non è rimasta ancorata a sistemi organizzativi contorti, ma ha scelto una strada più agile e vicina al cliente. Obiettivo primario per Union è di farti risparmiare da subito e di portare la tua BOLLETTA a ZERO!

Cosa significa?

  1. Accorciare la distanza tra Azienda e Cliente, affidando solo mandati DIRETTI.
  2. In caso di dubbi o necessità di assistenza, non dovrai più attendere ore ed ore al telefono, parlando sempre con un operatore diverso, ma avrai la comodità di chiamare il nostro Numero Verde, gestito dalle nostre storiche collaboratrici.
  3. Gestire ogni problema fino alla sua risoluzione.

La nostra offerta: Green Pull Down

A noi non piacciono le parole, ma i fatti. Per questo – forti del progetto di un’energia sostenibile – abbiamo formulato la nostra offerta Green Pull Down, con cui puoi assicurarti energia verde (100% da fonti rinnovabili con certificato di garanzia) a prezzo di ingrosso.

Come funziona?

Union Energia distribuisce esclusivamente energia verde e monitora i mercati, mostrando a tutti il costo d’acquisto all’ingrosso. In base all’andamento dei prezzi, applichiamo una tariffa variabile PUN +0,01 €/Kwh in attesa di un momento più favorevole, o blocchiamo da subito il valore per 12 mesi, offrendoti così il prezzo migliore!

Grazie alla Green Pull Down, avrai Energia VERDE ottenuta da fonti rinnovabili, assicurando al nostro pianeta ed ai nostri figli uno sviluppo sostenibile nel pieno rispetto della natura.

Union Energia si impegna a formare la propria clientela ad un uso cosciente e consapevole delle risorse disponibili.

Ma non finisce qui!

Union Energia ti dà la possibilità di ridurre o persino azzerare la tua bolletta di Luce e Gas, semplicemente consigliando ai tuoi amici questa incredibile evoluzione. Wow, hai capito bene!

L’obiettivo che poi è anche la mission dell’azienda è  quello di portare la BOLLETTA a ZERO!

Union condivide una percentuale dei suoi utili con coloro che prendono parte alla Mission aziendale!

UNION SHARING PROJECT

la Sharing Company dell’Energia

Sei troppo importante per essere lasciato fuori da questa grande rivoluzione,

ti vogliamo con noi!

Per questo noi di Union Energia abbiamo deciso di coinvolgerti attivamente nel progetto. Grazie allo Sharing Project diventerai il PROTAGONISTA dell’economia condivisa. Abbiamo realizzato un’incredibile sistema che ti permetterà di RIDURRE o persino di portare la tua BOLLETTA a ZERO, semplicemente suggerendo la nostra offerta Green Pull Down! Inoltre, con Union Energia, potresti entrare in un’interessantissima opportunità di Business. Grazie allo Union Sharing Project puoi crearti la tua rendita mensile, automatica e crescente. Segui il video qui sotto per informarti meglio.

Union Energia per il Sociale

Union energia, da sempre eticamente responsabile e consapevole, si è fatta portavoce dello sport “Tennis in carrozzina“.

Siamo Sponsor Ufficiali dell’atleta paraolimpico Andrea Silvestrone e lo sosteniamo attivamente nella sua corsa alle Paraolimpiadi di Tokyo 2020.

UN MERCATO INFINITO ASPETTA SOLO TE

 

Entra nella nostra squadra

Dal 2006, con la nascita del Mercato Libero dell’energia, in Italia non esiste Mercato più grande ed Importante.

Sei interessato a giocarti la tua partita nella più vasta e prestigiosa industria internazionale?

È in gioco molto più di un lavoro:
il tuo futuro.

Se sei già informato e vuoi iscriverti già nella nostra community e iniziare a godere della sharing economy ti lascio il link qui sotto:

oppure compila il form ed entriamo in contatto in modo che ti possa spiegare come funziona.

RICHIESTA DI CONTATTO e/o INFORMAZIONI

UNION ENERGIA - obiettivo BOLLETTA ZERO!

Ciao!

Compila il modulo e invia la richiesta.

Ricevi un messaggio tramite Whatsapp per stabilire un appuntamento.

Siamo presenti anche su Facebook su YouTube e altro Blog

Se richiedi di essere contattato/a sarà fatto in base alle tue preferenze che puoi indicare qui di seguito. A presto!

SE hai orari o giorni specifici che preferisci, indicali nel messaggio qui sotto. Grazie.

SE desideri, puoi scrivere qui un messaggio, una nota, una domanda. Grazie.

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: GIUSEPPE IEZZI

Giuseppe Iezzi è un consulente e tecnico informatico con 20 anni di esperienza nel settore. Inizialmente appassionato alla parte Hardware e poi alla parte software. Ha sempre eseguito lavori sia nel settore pubblico e sia nel privato per piccole e medie imprese, enti locali (comuni, provincie ect..), forze dell’ordine e privati, offrendo vari servizi (assemblaggio server, assistenze, cablaggio reti intranet,creazione software personalizzato ect.).

Dal 1994 entra nel web e quindi nella programmazione web (siti,blog e sistemi gestionali online) allargando con la rete, il suo bacino clienti a livello esponenziale. Nello stesso periodo si affaccia per la prima volta nel mondo del Network Marketing, iniziando a comprendere appunto le problematiche che si riscontravano in quegli anni per poter lavorare online e in maniera automatica.

Si verificavano 2 fattori per cui non era semplice lavorare online. Il primo era sicuramente la totale ignoranza sull’utilizzo del pc da parte dell’80% della popolazione ed il secondo era l’utilizzo di linguaggi di programmazione come (Visual Basic, C, C++) che erano ancora troppo macchinosi e non proprio comodi per poter essere utilizzati per la creazione di applicazioni dinamiche sul web. Considerate infatti che il 90% dei siti erano appunto statici e non dinamici.

Comincia a darsi da fare, dal 2010, per creare un sistema che comprenda la possibilità di inviare mail in automatico e da un pannello in backoffice si possa controllare gli iscritti e ricevere dei semplici form di contatto. Ecco creato l’antenato di quello che oggi prende il nome di WASS (Web Automation Selling System). Dopo 5 anni di duro lavoro, infatti, nasce il WASS che ormai si trova alla versione 2.0 e presenta tutto ma davvero tutto quello che può servire ad un’attività di Network Marketing.

Per quest’ultima versione è servito l’aiuto di più informatici, tanto che oggi siamo quasi una software house in piena regola.

 

Home | Privacy | Informativa sui cookies

 

@Copyright 2018 – Giuseppeiezzi.it – tutti i diritti sono riservati

Via Mameli, 11 – 67027 Raiano (AQ) – Cod.Fisc. ZZIGPP73D25G878C