Blog

WEKIWI – Come funziona in breve

WEKIWI – Come funziona in breve. Chissà quante volte ti sarà capitato di ricevere una bolletta e di non capirci nulla…l’unica cosa chiara e scritta in grassetto però rimane sempre la CIFRA DA PAGARE!! La colpa, sia ben chiaro, non è ne tua e ne della compagnia alla quale hai deciso di affidarti, bensì del fatto che ci troviamo in un’epoca in cui è ormai tutto, o quasi, completamente smart e, stare li a cercare di comprendere il funzionamento di un servizio che tale non è può risultare scomodo oltre che controverso.

Se anche tu, come Gioele Dix, ti trovi nella stessa situazione…mi permetto di fornirti un piccolo suggerimento che spero tu possa trovare utile: prova Wekiwi! Come dici? Non ne hai mai sentito parlare? Nessun problema…cercherò di “illuminarti” al riguardo…

Chi è Wekiwi ?

Dal nome – mix tra “We”, noi, e “Kiwi”, abbreviazione di Kilowatt – lo si direbbe subito: Wekiwi è il nuovo fornitore italiano di gas e luce. Ha fatto la sua comparsa sul mercato nel 2016 e nel giro di breve tempo è già riuscito a riscuotere gran successo. Fa parte del Gruppo Tremagi, primario operatore privato italiano del settore energetico, già attivo da anni nel mercato libero. Si basa interamente su un sistema completamente Smart e Digital che le nuove generazioni vogliono da una compagnia di questo tipo.

Questo infatti fa la differenza fra Wekiwi e molte altre compagnie. Il funzionamento è reso possibile grazie ad un sistema di cariche di energia che in soldoni ci permette non solo di risparmiare, ma allo stesso tempo di pagare solo i consumi effettivi. Praticamente, la company mette a disposizione dei suoi clienti una pratica area online oltre che un’applicazione per smartphone e tablet mediante cui si possono consultare i propri contratti e le proprie fatture, l’andamento dei consumi, si può richiedere il bonus sociale ed effettuare svariate altre operazioni.

Come dici? La cosa sembra essere molto interessante e vorresti dunque approfondire ulteriormente l’argomento? Perfetto!! Ho preparato un video che in maniera molto semplice ti spiegherà come funziona il sistema delle cariche di Wekiwi.

Ad oggi Wekiwi può già contare su un buon numero di clienti (circa 30.000). Sin dal momento del lancio, è riuscita a posizionarsi sempre ai primi posti nelle classifiche di convenienza nella fornitura di energia elettrica e gas grazie alla sue caratteristiche ed alla sua strategia innovativa (oltre che vincente, a quanto pare!) interamente basata su quattro fondamentali pilastri, quali: l’assenza di intermediari tradizionali, l’utilizzo di una carica mensile corrispondente ai consumi scelti, un elevato livello di attenzione all’ambiente e l’educazione della clientela.

Wekiwi e il Passaparola

Oltre al fatto di risparmiare in bolletta, Wekiwi offre un’opportunità in più ai suoi clienti. Infatti chi vuole, dopo essere diventato un cliente, può intraprendere un’attività di passaparola che gli permette di diventare Ambassador wekiwi e grazie ad un semplice passaparola, ad un semplice sistema di compensi meritocratici e ad efficaci strumenti di marketing, può anche iniziare a  guadagnare con wikiwi compensi mensili, crescenti e automatici.

In fondo tutti consumiamo Luce e Gas poiché sono servizi di prima necessità. Il mercato dell’energia è enorme e i numeri seguenti lo dimostrano. In Italia ci sono circa 67 milioni di contatori di cui nelle case ce ne sono 30 milioni per la Luce e 20 milioni per il Gas. (fonte ARERA). Quindi un mercato molto interessante per chi vuole costruirsi una rendita duratura nel tempo.

Chi è l’AMBASSADOR Wekiwi ?

L’ Ambassador wekiwi, come spiegato sopra, è un cliente che ha deciso di far conoscere wekiwi e il suo sistema di guadagno ad altre persone, grazie al risparmio che ha sul costo della Luce e del Gas e al piano dei compensi wekiwiL’ Ambassador ha un contratto d’incaricato alla vendita in base alla legge 173/2005 e può essere fatto da moltissime persone purché maggiorenni. Possono essere dipendenti, liberi professionisti, imprenditori, casalinghe, pensionati, studenti, inoccupati e disoccupati. Una volta diventato Ambassador si può iniziare a comprenderai come guadagnare con wekiwi !

Oltre a questo l’ambassador aiuta anche i possibili clienti a valutare il risparmio che potrebbe esserci passando a Wekiwi e anche in tutte le fasi successive.

Fatti aiutare dal tuo Ambassador

A tal proposito richiedi l’Analisi della tua bolletta per vedere il rapporto e sapere quanto anche tu puoi risparmiare all’anno sui costi della Luce e del Gas con wekiwi.  L’ Ambassador può attivare (sponsorizzare) come previsto nel Piano Marketing altri Ambassador. I candidati Ambassador possono registrarsi autonomamente con il Codice Ambassador dello Sponsor dalla homepage del sito www.wekiwipeople.com oppure possono essere registrati dall’Ambassador Sponsor attraverso la sua area riservata. In quest’ultimo caso il processo di registrazione dovrà comunque essere ultimato dal candidato Ambassador. In entrambi i casi l’amministrazione di wekiwi una volta verificata la correttezza e la compatibilità di tutti i dati e i documenti forniti, rende attiva la registrazione e il nuovo Ambassador può essere operativo.

RICHIESTA DI CONTATTO e/o INFORMAZIONI

icona_wekiwi.png

Ciao!

Hai delle domande? Desideri informazioni? Vuoi avere l’analisi gratuita della bolletta o il piano compensi di Wekiwi People?

Compila il modulo e invia la richiesta.

Ricevi un’email con le informazioni necessarie e i relativi link.

Siamo presenti anche su Facebook su YouTube e altro Blog

Se richiedi di essere contattato/a sarà fatto in base alle tue preferenze che puoi indicare qui di seguito. A presto!

Inviando questo modulo di richiesta ricevi una mail con i link utili per le tue esigenze.

SE hai orari o giorni specifici che preferisci, indicali nel messaggio qui sotto. Grazie.

SE desideri, puoi scrivere qui un messaggio, una nota, una domanda. Grazie.

Tag: , , , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: GIUSEPPE IEZZI

Giuseppe Iezzi è un consulente e tecnico informatico con 20 anni di esperienza nel settore. Inizialmente appassionato alla parte Hardware e poi alla parte software. Ha sempre eseguito lavori sia nel settore pubblico e sia nel privato per piccole e medie imprese, enti locali (comuni, provincie ect..), forze dell’ordine e privati, offrendo vari servizi (assemblaggio server, assistenze, cablaggio reti intranet,creazione software personalizzato ect.).

Dal 1994 entra nel web e quindi nella programmazione web (siti,blog e sistemi gestionali online) allargando con la rete, il suo bacino clienti a livello esponenziale. Nello stesso periodo si affaccia per la prima volta nel mondo del Network Marketing, iniziando a comprendere appunto le problematiche che si riscontravano in quegli anni per poter lavorare online e in maniera automatica.

Si verificavano 2 fattori per cui non era semplice lavorare online. Il primo era sicuramente la totale ignoranza sull’utilizzo del pc da parte dell’80% della popolazione ed il secondo era l’utilizzo di linguaggi di programmazione come (Visual Basic, C, C++) che erano ancora troppo macchinosi e non proprio comodi per poter essere utilizzati per la creazione di applicazioni dinamiche sul web. Considerate infatti che il 90% dei siti erano appunto statici e non dinamici.

Comincia a darsi da fare, dal 2010, per creare un sistema che comprenda la possibilità di inviare mail in automatico e da un pannello in backoffice si possa controllare gli iscritti e ricevere dei semplici form di contatto. Ecco creato l’antenato di quello che oggi prende il nome di WASS (Web Automation Selling System). Dopo 5 anni di duro lavoro, infatti, nasce il WASS che ormai si trova alla versione 2.0 e presenta tutto ma davvero tutto quello che può servire ad un’attività di Network Marketing.

Per quest’ultima versione è servito l’aiuto di più informatici, tanto che oggi siamo quasi una software house in piena regola.

 

Home | Privacy | Informativa sui cookies

 

@Copyright 2018 – Giuseppeiezzi.it – tutti i diritti sono riservati

Via Mameli, 11 – 67027 Raiano (AQ) – Cod.Fisc. ZZIGPP73D25G878C